1. Preparativi
Che il matrimonio abbia inizio!
Save the date, partecipazioni e sito sono il biglietto da visita per il vostro matrimonio, con questi definite lo stile e anticipate agli invitati le informazioni necessarie per prepararsi al meglio.
2. Cerimonia
Che sia un rito civile o religioso ci sono dei dettagli fondamentali come libretti, coni e dove possibile anche cartelli, accessori lasercut e magari anche wedding bag.
3. Ricevimento
Questo è il momento in cui dare davvero libero sfogo a tutta la vostra fantasia (ma sempre restando in linea con lo stile, mi raccomando!).
Il tableau (o escort card) è sempre la parte più creativa del ricevimento, poi ci sono menu, segnatavolo e tantissimi dettagli da scoprire insieme.
4. Divertimento
Il momento della festa non ha regole! Qui di solito lasciamo parlare voi, perché di idee folli ce ne avete date così tante che non riusciamo a farvi smettere!
5. Ringraziamenti
A questo punto avrete il cuore pieno di gioia, grazie anche a tutte le persone che vi hanno accompagnato in questa lunga giornata. Dite che si meritano qualcosa di speciale per ricordare questi bei momenti?