Valentina e Stefano sono l'esempio che chi si siede di fronte a noi sulle nostre sedie verdi, arriva con un'idea e di solito se ne va con un'altra. Valentina era convinta di volere le partecipazioni classiche, stampate in oro, con tutto ciò che la tradzione richiede. Poi ci ha detto che si sarebbe sposata a Villa Panza, emblema dell'arte moderna. Tutto il matrimonio si sarebbe incentrato sull'arte e sulla bellissima location.
Quindi abbiamo proposto di rivedere il clasico in chiave moderna e fare delle partecipazioni con un classico corsivo inglese e la classica formattazione, ma di utilizzare un materiale inusuale, il plexiglass. Così è iniziato il loro percorso, che poi si è articolato tra dettagli in oro, bordeaux e arancione. La loro bomboniera è stata speciale, un piccolo libricino con la loro interpretazione delle opere d'arte e un biglietto per la visita alla villa.
“You are my best friend as well as my lover, and I do not know which side of you I enjoy the most. I treasure each side, just as I have treasured our life together.”
Nicholas Sparks, The Notebook